Tatuaggi
I nostri punti di forza: igiene, sicurezza e personalizzazione
Tradizionale / Old School
Le ragioni che spingono a tatuarsi possono essere molteplici: la passione per i disegni sul corpo, l’idea di essere unici con scritte e colori che scandiscono i momenti più importanti della propria vita fino alla voglia di nascondere cicatrici o segni sul corpo. I clienti che vengono da noi amano tatuare scritte che evocano un momento particolare della vita e stati d’animo che vogliono rendere eterni, ma anche disegni articolati che coprono intere zone del corpo come braccia, petto e collo, fino all’addome. Generalmente, chi sceglie scritte e piccoli simboli predilige aree poco visibili come il collo, la caviglia, le mani o la parte interna del braccio, per non rendere il tattoo pubblico e svelarlo solo ai più intimi.
I più appassionati, invece, amano esagerare con disegni di grandi dimensioni ricchi di colori, sfumature e particolari, per essere sempre in prima linea in qualunque occasione. Visitando la nostra gallery è possibile visionare alcune delle opere realizzate nell’ultimo anno, veri capolavori di cui siamo molto orgogliosi perché rappresentano in pieno la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro e la grande dedizione che impieghiamo.
Tatuaggi Watercolor
Non siamo tatuatori improvvisati o di primo pelo, ma professionisti del settore che hanno studiato molto per raggiungere elevati standard di professionalità e sicurezza. Nel corso degli ultimi anni, infatti, abbiamo ottenuto svariati riconoscimenti e attestati che ci hanno permesso di raggiungere obiettivi sempre più alti, con lavori di alta precisione e di un’incantevole bellezza. L’esperienza, inoltre, ci consente di trattare il cliente nel modo giusto, allentando le tensioni che normalmente accompagnano l’esecuzione del primo tatuaggio. Con il nostro modo di fare, infatti, riusciremo a far rilassare anche i più timorosi, dando alcuni suggerimenti che aiuteranno durante la prima esperienza.
In molti casi, però, il cliente viene da noi con l’idea di fare un tatuaggio ma senza alcuna idea chiara del soggetto, per questo nel nostro team abbiamo figure specifiche che aiutano a individuare sia la collocazione anatomica che il soggetto da realizzare. Oggi, infatti, il lavoro di tatuatore non riguarda solo l’esecuzione della copia di un disegno visto su un catalogo, ma una scelta ragionata del cliente in sinergia con il professionista, che saprà dare i giusti consigli partendo proprio dal suo estro artistico e dalle esigenze di chi deve indossarlo.